Con Canon una nuova frontiera per i professionisti della salute dentale

Il dentista del futuro diventa esperto di fotografia odontoiatrica per migliorare e testimoniare attraverso l’uso delle immagini fotografiche l’eccellenza dei suoi servizi. A formarlo il Canon Digital Photo Dental Educational, il nuovo percorso formativo di casa Canon nato per i professionisti dental: odontoiatri, odontotecnici e igienisti.

Ancora una volta, Canon, si dimostra un partner vincente, offrendo soluzioni tecnologiche, innovative e di qualità. Dalla prevenzione dentale, alla programmazione dei trattamenti e alla determinazione esatta della diagnosi, Canon sarà vicino al professionista con prodotti, soluzioni e corsi fotografici su misura, sostenendo e semplificando il lavoro di ricerca, analisi e archiviazione. Grazie all’impiego di immagini di qualità, anche i dettagli più piccoli saranno catturati e poi esaminati.

I corsi saranno tenuti da esperti della fotografia odontoiatrica; il primo appuntamento formativo si terrà a Roma, il 2 e 3 dicembre. I corsi sono rivolti a tutti coloro che desiderano apprendere o approfondire la tecnica fotografica.

Per maggiori informazioni: http://ww3.canon.it/proimaging/fotografia-odontoiatrica/

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *